|

Domenica 18 novembre, alle ore 17.00, presso il salone parrocchiale di Casamarciano, si terrà l’incontro – che si svolge all’interno della VI giornata della legalità – dal titolo: “Venti di legalità – Racconti, storie, vissuti. ”L’iniziativa – promossa dalla Acli di Napoli, dal circolo locale Giovanni Paolo II, dal Centro Turistico Acli e dai Giovani delle Acli – si incentra sull’incontro con don Aniello Manganiello, da anni in prima linea per combattere la camorra, autore del libro (con Andrea Manzi): “Gesù è più forte della camorra”

Domenica 18 novembre, alle ore 17.00 – presso il salone parrocchiale di Casamarciano (via Giovanni XXIII, 4) – si terrà l’incontro, che si svolge all’interno della VI giornata della legalità, dal titolo: “Venti di legalità – Racconti, storie, vissuti”. L’iniziativa – promossa dalla Acli di Napoli,  dal circolo locale Giovanni Paolo II, dal Centro Turistico Acli e dai Giovani delle Acli – si incentra sull’incontro con  don Aniello Manganiello, da anni in prima linea per combattere la camorra, autore del libro (insieme ad Andrea Manzi): “Gesù è più forte della camorra” (Europa ed. 2018).

L’impegno delle Acli di Napoli sul tema della legalità – spiega il commissario Menna – è stato sempre massimo. Siamo lieti di incontrare don Aniello Manganiello, che presenterà il suo libro in poco tempo diventato un best seller. Don Aniello rappresenta la parte migliore delle nostre terre e la sua presenza a Casamarciano è un’opportunità di arricchimento per la nostra associazione e per tutta la popolazione

Programma

Saluti

Don Raffaele Rossi, Parroco di  Casamarciano

Andrea Manzi, Sindaco di Casamarciano

Vincenzo Maria Menna, Commissario straordinario delle Acli di Napoli

Introduce e modera

Antonio Caggiano, Capostruttura di Raio Radio 2

Intervengono

Don Aniello Manganiello, Autore

Francesco Soviero, Magistrato

Tags:
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
PIPPO

FACEBOOK

© 2008 - 2024 | Bene Comune - Logo | Powered by MEDIAERA

Log in with your credentials

Forgot your details?