|

Martedì 12 febbraio alle ore 12.00, per il ciclo di incontri “Lo stato delle cose. I dialoghi delle Acli per comprendere la politica che sarà”, si tiene il quarto dei cinque incontri previsti per questa seconda edizione (Lo stato delle cose #2). Si parla di “Istituzioni e partiti politici” con Marco Damilano, Direttore de L’Espresso. L’incontro si tiene, come sempre, presso la sede nazionale delle Acli (Palazzo Achille Grandi, via Marcora 18/30 – Roma).

Martedì 12 febbraio alle ore 12.00, per il ciclo di incontri “Lo stato delle cose. I dialoghi delle Acli per comprendere la politica che sarà”, si tiene il quarto dei cinque incontri previsti per questa seconda edizione (Lo stato delle cose #2).

Si parla di “Istituzioni e partiti politici” con Marco Damilano, Direttore de L’Espresso. L’incontro si tiene, come sempre, presso la sede nazionale delle Acli (Palazzo Achille Grandi, via Marcora 18/30 – Roma).

 

Il voto di marzo 2018 ha confermato la volontà di cambiamento del Paese. Con qualche fatica si è formato un governo scongiurando i rischi di instabilità che un ritorno alle urne avrebbe prodotto, ma i partiti e le coalizioni sono ancora alla ricerca di una loro nuova identità. Siamo già entrati nella Terza Repubblica o l’Italia vive la sue ennesima fase di transizione?

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
PIPPO

FACEBOOK

© 2008 - 2024 | Bene Comune - Logo | Powered by MEDIAERA

Log in with your credentials

Forgot your details?