|

Il 15 maggio, alle ore 12.00, inizia il ciclo d’incontri a tema “Lo stato delle cose. I dialoghi delle Acli per comprendere la politica che sarà”. Il primo seminario è dedicato al tema dell’Europa, nostra origine e destino. Interviene Sergio Fabbrini, professore di Scienze politiche e relazioni internazionali e direttore della Luiss School of Government.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il 15 maggio, alle ore 12.00, inizia il ciclo d’incontri a tema “Lo stato delle cose. I dialoghi delle Acli per comprendere la politica che sarà”.

Il primo seminario è dedicato al tema dell’Europa, nostra origine e nostro destino, che è stata al centro del dibattito politico in campagna elettorale. Anche se diversi fattori hanno reso più arduo il processo di integrazione europea in questi anni, l’Europa rimane l’orizzonte strategico, la grande visione senza la quale ogni politica nazionale rischia di essere di breve respiro.

Interviene Sergio Fabbrini, professore di Scienze politiche e relazioni internazionali e direttore della Luiss School of Government.

Potrete seguire l’evento in diretta streaming collegandovi al link https://bit.ly/2rzx32A.

Tags:
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
PIPPO

FACEBOOK

© 2008 - 2024 | Bene Comune - Logo | Powered by MEDIAERA

Log in with your credentials

Forgot your details?